guarire con il thetahealing

Dalla depressione all’espressione di sé – guarire con il ThetaHealing

La depressione è la compressione e la repressione del nostro vero Io” N. Quagliarella

Sempre più spesso ricevo clienti che non posso supportare e allenare esclusivamente con la metodologia del Coaching. Si tratta di persone particolarmente appesantite dal mal di vivere, che scelgono la strada della dipendenza da psicofarmaci, alcol, etc. per evadere dalla loro realtà. Inizialmente, nel rispetto del codice etico del coach, mi trovavo costretta a “rifiutare” questa tipologia di cliente.

Ho conosciuto poi la tecnica del ThetaHealing, l’ho studiata e appresa. Attraverso i dovuti corsi l’ho sempre di più approfondita e testata innanzitutto su me stessa, attraverso un ThetaHealer concreto e focalizzato al risultato.

E’ possibile guarire con il ThetaHealing?

Ecco che oggi, sempre più, affianco alla metodologia del coaching questa potente tecnica. Il ThetaHealing mi permette di trasformare quelle convinzioni limitanti così profonde da annebbiare la volontà, ed è indispensabile per non cadere in qualsiasi forma di dipendenza.

Vi riporto ora il Case History di Ornella (il nome come sempre è fittizio per privacy) che chiese il mio supporto per uscire dal tunnel dell’antidepressivo, che prendeva da oltre 40 anni. Nonostante questo “sostegno chimico”, come era solita definirlo, continuava ad essere sempre più infelice, confusa, con frequenti attacchi di panico. “Mi rendo conto che non sto vivendo ma aspettando il momento di morire” mi disse quando mi contattò la prima volta.

Abbiamo cominciato con le sessioni esclusivamente di ThetaHealing, inizialmente con frequenza serrata, una volta alla settimana. Alla sesta sessione mi disse che sempre più spesso desiderava di non prendere l’antidepressivo perché non ne sentiva più il bisogno. Aveva intenzione di andare dal suo medico di fiducia per diminuire la dose fino ad arrivare a chiudere col suo “sostegno chimico”.

All’ottava sessione Ornella aveva completamente smesso di prendere l’antidepressivo, raggiungendo così il suo traguardo di cominciare a vivere davvero, anziché di sopravvivere.

Guarire con il ThetaHealing è possibile! 

Oggi Ornella si sente una donna realizzata. E’ orgogliosa di come riesce a risolvere le sfide che la vita le lancia senza nessuna forma di dipendenza, ma con la lucidità dei suoi pensieri e la libertà delle sue azioni.

Se vi siete persi l’articolo su cos’è la tecnica del ThetaHealing cliccate QUI.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *