“Considero il thetahealing la tecnica al momento più efficace per sostituire le nostre zavorre con la voglia di spiccare il volo”

N. Quagliarella

THETAHEALING

“Gli esseri umani sono integrati e non frammentati, complessi e non complicati, sono parte attiva della loro salute e non vittime inermi dei capricci del caso o di ingessate e ineluttabili eredità genetiche”  
Sipnei

La tecnica del thetahealing è l’antidoto per:

  • ogni forma di disagio fisico che affonda le sue radici nel disagio interiore;
  • ogni forma di de-pressione, che non è nient’altro che la compressione e la abnegazione di chi siamo davvero a favore di chi siamo diventati.

E’ una tecnica che elimina tutti i nostri blocchi. Trasforma tutto quello che abbiamo immagazzinato dentro noi di depotenziante in potenziante. Tutto quello che prima remava contro la nostra felicità, dopo la sessione di theta comincia a remare a favore. E’ una tecnica che lavora in totale cooperazione con la nostra Essenza. Va a scardinare dal nostro subconscio, dalle cellule e dal DNA tutto quello che sta giocando contro il nostro ben-essere, le convinzioni ed i sentimenti limitanti.

Attraverso il thetahealing si rimuovono definitivamente i condizionamenti depotenzianti del passato, pronti ad emergere ogni qualvolta si ripresentano situazioni analoghe.

“Risolvendo il proprio passato nel profondo, il presente inizia a cambiare e il futuro desiderato sempre più prende forma”.

 Durante la sessione, della durata di un’ora, l’operatore Theta si connette con le onde del cervello a bassissima frequenza (onde Theta), collaborando con il cliente per comprendere le cause del suo disagio. Eliminando le cause avviene la guarigione.

Le Onde Theta del cervello sono quelle con cui ci sintonizziamo poco prima di addormentarci  o poco prima di svegliarci. Durante la sessione infatti, il cliente prova la stessa sensazione di benessere e rilassamento.

Il thetahealing è semplicemente l’applicazione di un metodo basato su qualcosa che fa parte del nostro bagaglio genetico:  le onde theta del cervello. Queste trasformano i “non posso” in “si può fare” e le paure in voglia di essere felici.

A seconda dei clienti da accompagnare (età, volontà, entità del mal-essere):

  • affianco questa tecnica alla metodologia del coaching ogni volta in cui il coachee si sente fermo, bloccato in una situazione di stallo;
  • applico esclusivamente la metodologia del thetahealing all’interno di un percorso la cui durata è decisa dal cliente stesso. Quando sente di aver risolto il motivo per cui mi ha contattata (guarigione fisica e/o ben-essere interiore), il percorso è concluso.

 “Ci sono due tipi di medicina, quella degli schiavi e quella degli uomini. Quella degli schiavi deve rimuovere rapidamente il sintomo perché possano tornare a lavorare. Quella per gli uomini liberi cerca di capire il sintomo, il suo significato per la salute del corpo nella sua unità indivisibile, per giungere all’equilibrio della persona”
Platone

Nicoletta Quagliarella
Educational Coach

Centro direzionale il Quadrilatero, Via Maria Enriquez Agnoletti 8 - Pontedera (PI)
P.Iva 07283510969

Mobile: +39 349 3800480 - nicoletta@belighteducational.com