thetahealing: cos'è

La tecnica del ThetaHealing: Cos’è? Un ponte verso chi siamo davvero

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà” Albert Einstein

C’è un pensiero costante dentro di me che emerge ogni volta in cui termino le sessioni con i miei clienti: “non puoi vincere nella vita se continui a perdere nella tua mente”. E’ un pensiero chiaro, netto, ma allo stesso tempo lapidario che non lascia spazio a libere interpretazioni.

Come possiamo arrivare a destinazione, raggiungendo i nostri desideri più profondi se poi c’è qualcosa dentro di noi che, per proteggerci, ci rema contro bloccandoci o allontanandoci dalla nostra piena realizzazione? Per quale motivo quando ci diciamo di non voler essere come i nostri genitori poi ci ritroviamo ad avere comportamenti simili ai loro? E ancora, quali sono i motivi che ci spingono verso una scelta piuttosto che un’altra nonostante sappiamo che non sarà per la nostra soddisfazione? Oppure perché, nonostante un divorzio conclamato, continuiamo ad attirare nella nostra vita lo stesso tipo di compagno/a? E, lo stesso, vale per le amicizie e i colleghi sul lavoro? Perché in campo durante gli allenamenti o durante partite amatoriali ci divertiamo e portiamo risultati e invece in partita continuiamo a sbagliare?

Potrei andare avanti all’infinito a portare esempi di questo tipo ma la risposta è sempre e solo una: “occorre sintonizzarci sulla frequenza della realtà che vogliamo raggiungere” per andare oltre i nostri comportamenti zavorranti. E’ un po’ come quando vogliamo ascoltare il nostro canale preferito alla radio: occorre conoscere la sua frequenza per poterci sintonizzare con quello che sta trasmettendo, altrimenti dovremo accettare di ascoltare altri canali e rinunciare a quello specifico, che così tanto ci piace.

La tecnica del ThetaHealing: Cos’è? Mi viene chiesto molto spesso

Quante volte abbiamo rinunciato a noi stessi per andare incontro alle esigenze e alle aspettative degli altri? Tante, troppe. Ed è qui che entra in azione una tecnica che ci porta ad utilizzare le frequenze del nostro cervello (le onde theta) che da sempre fanno il tifo per chi siamo davvero, e non potrebbe essere altrimenti visto che sono parte di noi.

Come riconoscerle? Ogni volta in cui siete concentrati ad ammirare un tramonto, un’alba, vostro figlio appena nato che vi sorride, ecco quelle frequenze, in cui vi sentite in profonda sintonia con quello che state vivendo, sono le frequenze del theta.

Per capire la tecnica del ThetaHealing: cos’è nella pratica, leggete l’articolo cliccando QUI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *